OVERVIEW

Il cliente ha installato dal 2014 la piattaforma BPM per la gestione dei processi relativi alle non conformità e alle dichiarazioni del materiale arrivato. L’integrazione del software ha coinvolto a livello trasversale l’intera azienda, la quale ha sviluppato fascicoli documentali amministrativi completi, implementandoli con la firma digitale remota per gli ordini fornitori e l’invio automatico a mezzo e-mail. Successivamente è stato introdotto il modulo per la conservazione digitale a norma di legge del B2B con firma certificata.

CRITICITA’

  • Complessità di gestione della documentazione cartacea e degli archivi

  • Costi operativi di presidio uffici

  • Spreco di tempo in attesa in entrata e uscita cantiere

BENEFICI

Riduzione
dei costi cartacei
e di gestione

Dematerializzazione
dei processi
prima gestiti in cartaceo

Controllo e invio
digitale in tempo reale
del documento

Velocità gestione
in/out cantiere
trasportatore

COME POSSIAMO AIUTARTI

Richiedici una consulenza