Gestisci in modo strutturato la documentazione

Le soluzioni di ECM (Enterprise Content Management) sono l’insieme di strumenti che consentono la gestione della documentazione prodotta e ricevuta all’interno di un’organizzazione, indipendentemente dal suo formato. Consentono a un’organizzazione di trarre pieno vantaggio dalle informazioni sui clienti e dalle conoscenze aziendali incorporate nel contenuto.

Ciò consente di cercare documenti, dati e informazioni di ogni tipo, di collegarli ai workflow, di discuterli mediante collaboration tool o valutarli con strumenti di analisi. Una soluzione ECM comunica con tutti i sistemi, crea processi di lavoro digitalizzati in diversi reparti e offre ampliamenti tecnici per risolvere i problemi più svariati

BENEFICI

Archiviazione
centralizzata
dei documenti

Riduzione
dei
costi

Ottimizzazione
delle
risorse

Incremento
della sicurezza
dei processi

Riduzione
dei tempi di ricerca
informazioni e dati

Monitoraggio
dei
processi

Analisi
costante
dell’attività

Trasparenza
di
gestione

COME POSSIAMO AIUTARTI