OVERVIEW

Il settore della Logistica sta attraversando un momento di grande cambiamento, eventi sconvolgenti come la pandemia e la guerra in atto hanno messo in luce l’importanza della LOGISTICA e dei TRASPORTI. Durante il lockdown le nostre abitudini sono notevolmente mutate e i servizi di home delivery, indispensabili nella fase più acuta dell’emergenza, sono ormai sempre più utilizzati e quindi strategici.

Le difficoltà che il settore si trova ad affrontare sono di diversa natura e origine, come ad esempio l’aumento senza precedenti dei COSTI dei CARBURANTI e delle MATERIE PRIME, la carenza degli autotrasportatori e le onerose applicazioni di protocolli sempre più sostenibili.

Tutti questi aggravi non possono essere ripercossi sul cliente finale. Per questo occorre SNELLIRE I PROCESSI a monte con una GESTIONE il più possibile INTEGRATA e DIGITALIZZATA.

CRITICITA’

  • Archiviazione dei documenti cartacei anche in forma sostitutiva

  • Accesso dei clienti al pool documenti attraverso Internet

  • Ottimizzazione dei processi

INTERVENTI

  • Tempi di attesa e soste sono azzerati

  • Risparmio ore di intervento prima dedicate alla registrazione, archiviazione e trasmissione dei documenti

  • Risparmio finanziario per una più rapida emissione delle fatture

  • Registrazione dei documenti più snella, senza perdite di tempo per la ricerca dei documenti

  • Accesso diretto ai documenti da parte di clienti e azienda

  • Assistenza in grado di fornire un servizio migliore

  • Gestione del ticketing ottimale

BENEFICI

Aumento
della
produttività

Incremento
della
competitività

Miglioramento
assistenza
tecnica

Accesso
agevolato
ai documenti

Attività
più
snella

Incremento
dell’efficienza
del servizio

Maggior
risparmio
di costi

Minor
utilizzo
di carta

Come abbiamo migliorato le organizzazioni

2023-02-17T10:29:44+01:00
Torna in cima