L’evoluzione del riconoscimento documentale con Intelligent OCR
SCAN AI è la soluzione pensata per tutte le organizzazioni, la cui l’operatività è legata alle attività di: gestione, smistamento, decodifica, indicizzazione e archiviazione di un ingente quantità di documenti CARTACEI.
Grazie a SCAN AI è possibile:
– Automatizzare i processi ripetitivi e routinari nei flussi di lavoro;
– Ridurre tempo e sforzi manuali della gestione operativa;
– Classificare i documenti in categorie specifiche;
– Facilitare la ricerca e l’archiviazione dei documenti;
– Estrarre i Dati per recuperare informazioni chiave da documenti non strutturati, fatture, e-mail, ecc.;
– Predisporre i documenti per l’acquisizione nei sistemi gestionali pertinenti;
– Ottimizzare i Workflow;
– Ridurre al minimo gli errori di trascrizione, battitura;
– Ridurre i tempi di elaborazione dei dati.
Inoltre, l’implementazione dell’AI in questi processi:
⚙ Migliora l’efficienza operativa,
👛 Riduce i costi,
🔎 Incrementa la precisione nella gestione dei dati,
🤝 Favorisce il supporto decisionale,
📁 Implementa l’aggiornamento costante e simultaneo di documentale e gestionale.
Ma come è possibile realizzare tutto questo?