Webinar di venerdì 25 Ottobre 2024
“Arricchisci la gestione dei processi approvativi con le firme elettroniche“
đź“Ś Nel contesto aziendale odierno, la digitalizzazione dei processi approvativi è diventata una necessitĂ per migliorare l’efficienza, ridurre i tempi di approvazione e garantire la sicurezza delle transazioni.
Le FIRME ELETTRONICHE rappresentano, quindi, uno strumento fondamentale per raggiungere questi obiettivi, offrendo validitĂ legale e facilitando la gestione documentale, rivoluzionando la gestione dei processi approvativi delle organizzazioni.
Ogni tipologia di attivitĂ commerciale, dalla piĂą piccola alla multinazionale ha necessitĂ di gestire processi approvativi di documenti con relativa sottoscrizione: i processi di raccolta di firme approvative con valore legale rappresentano una tra le maggiori necessitĂ di digitalizzazione.
Nel webinar sono state presentate le principali caratteristiche e i vantaggi, dell’integrazione nei flussi di lavoro esistenti e la conformitĂ alle normative vigenti.
👉🏻 Nel dettaglio PRATICO:
- I vantaggi dell’uso delle firme elettroniche nei processi approvativi.
- Come le firme elettroniche possono semplificare e accelerare i flussi di lavoro.
- Le normative e le best practice per l’adozione delle firme elettroniche.
- Casi studio di successo di aziende che hanno implementato questa tecnologia.