L’evoluzione del riconoscimento documentale con Intelligent OCR

SCAN AI è la soluzione pensata per tutte le organizzazioni, la cui l’operatività è legata alle attività di: gestione, smistamento, decodifica, indicizzazione e archiviazione di un ingente quantità di documenti CARTACEI. 

Grazie a SCAN AI è possibile: 

Automatizzare i processi ripetitivi e routinari nei flussi di lavoro;
Ridurre tempo e sforzi manuali della gestione operativa;
Classificare i documenti in categorie specifiche;
Facilitare la ricerca e l’archiviazione dei documenti;
Estrarre i Dati per recuperare informazioni chiave da documenti non strutturati, fatture, e-mail, ecc.;
Predisporre i documenti per l’acquisizione nei sistemi gestionali pertinenti;
– Ottimizzare i Workflow;
Ridurre al minimo gli errori di trascrizione, battitura;
Ridurre i tempi di elaborazione dei dati.

Inoltre, l’implementazione dell’AI in questi processi:

⚙ Migliora l’efficienza operativa,
👛 Riduce i costi,
🔎 Incrementa la precisione nella gestione dei dati,
🤝 Favorisce il supporto decisionale,
📁 Implementa l’aggiornamento costante e simultaneo di documentale e gestionale.

Ma come è possibile realizzare tutto questo?

Compila il FORM e accedi alla nostra DEMO

COMPILA IL FORM
PER ACCEDERE ALLA DEMO:

Altre news da JM

2024-09-11T13:15:11+02:00
Torna in cima