Webinar di venerdì 25 Ottobre 2024

Arricchisci la gestione dei processi approvativi con le firme elettroniche

đź“Ś Nel contesto aziendale odierno, la digitalizzazione dei processi approvativi è diventata una necessitĂ  per migliorare l’efficienza, ridurre i tempi di approvazione e garantire la sicurezza delle transazioni.

Le FIRME ELETTRONICHE rappresentano, quindi, uno strumento fondamentale per raggiungere questi obiettivi, offrendo validitĂ  legale e facilitando la gestione documentale, rivoluzionando la gestione dei processi approvativi delle organizzazioni.

Ogni tipologia di attivitĂ  commerciale, dalla piĂą piccola alla multinazionale ha necessitĂ  di gestire processi approvativi di documenti con relativa sottoscrizione: i processi di raccolta di firme approvative con valore legale rappresentano una tra le maggiori necessitĂ  di digitalizzazione.

Nel webinar sono state presentate le principali caratteristiche e i vantaggi, dell’integrazione nei flussi di lavoro esistenti e la conformitĂ  alle normative vigenti.

👉🏻 Nel dettaglio PRATICO:

  • I vantaggi dell’uso delle firme elettroniche nei processi approvativi.
  • Come le firme elettroniche possono semplificare e accelerare i flussi di lavoro.
  • Le normative e le best practice per l’adozione delle firme elettroniche.
  • Casi studio di successo di aziende che hanno implementato questa tecnologia.

Guarda la DEMO! ➡

✍🏻 COMPILA IL FORM
PER ACCEDERE
AL CONTENUTO PRESENTATO đź”—

Altre news da JM

2024-10-29T12:07:19+01:00
Torna in cima